Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposano

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Dopo qualche periodo difficile, la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è decollata e continua ad andare a gonfie vele, tanto che i due sportivi pensano alle nozze.

Lo hanno dichiarato proprio loro al settimanale Chi, Federica Pellegrini ha sempre detto che dopo le Olimpiadi che si terranno a Rio nel 2016 avrebbe lasciato lo sport e si sarebbe dedicata alla famiglia. Quello che sembrava un progetto ancora provvisorio inizia a prendere vita:

Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo.

Filippo Magnini è d’accordo, tutti i problemi di coppia che sono sorti in questi anni sono serviti anche a capire che è Federica la donna che vuole sposare:

Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema.

Ancora di tempo per prendere tutte le decisioni e progettare il futuro insieme ce n’è, ma Federica Pellegrini ha le idee chiare su cosa bisogna fare:

Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento