Federica Pellegrini: “La maternità è un sogno”

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Da diverso tempo Federica Pellegrini dichiara che la sua carriera sportiva si concluderà dopo Rio 2016, dopo di allora prevede di diventare moglie di Filippo Magnini e forse anche madre dei suoi figli.

La campionessa di nuoto, che ha da poco detto addio al suo storico allenatore, ha rilasciato un’intervista a XXL nella quale ha parlato del suo desiderio di maternità, che dovrà attendere ancora un paio d’anni prima di potersi realizzare concretamente:

La maternità è un sogno, sono cresciuta in una famiglia unita, con una mamma super, e quindi questo obiettivo nella mia vita c’è. Ovviamente ora però non posso, almeno per i prossimi due anni. Poi, se Dio vorrà, vedremo.

Dopo un po’ di alti e bassi e un addio annunciato pubblicamente tanto da sembrare definitivo, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati nuovamente insieme e sono più felici che mai: portano avanti i loro impegni sportivi, sono giovani, ambiziosi ma non hanno mai negato di voler mettere su famiglia e di volersi sposare dopo aver raggiunto la tappa più importante, quella di Rio.

Lascia un commento