Federica Pellegrini: Filippo Magnini la “soccorre” in autostrada

Filipo Magnini

Non sarà una notizia degna di tale nome ma ha fatto sospirare tantissime donne, tra le single in attesa del principe azzurro e quelle impegnate che però si sentono un po’ trascurate.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono sempre più la coppia perfetta, la loro storia d’amore va a gonfie vele e l’ultima prova è arrivata proprio nelle ore scorse. La campionessa di nuoto è rimasta bloccata in autostrada perché aveva finito la benzina e Filippo Magnini è arrivato poco dopo. Lei ovviamente ha postato il tutto sui social, fiera del gesto del suo compagno:

Finisci la benzina in autostrada e il principe azzurro viene a salvarti.. grazie @FiloMagnini ma nn è colpa mia.

La foto mostra Magnini con la giacca catarifrangente pronto a soccorrere l’amata, che dovrebbe diventare sua moglie dopo Rio 2016. Un amore, il loro, finito sotto i riflettori fin da subito ma che poi nel corso del tempo si è defilato. Adesso se ne parla, ma molto meno e la Pellegrini ha imparato a gestirlo. Mostrare al pubblico un gesto così romantico, però, è stata un’ottima mossa, che farà provare invidia a qualcuno ma intenerirà molti romanticoni.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento