Roberto Mancini divorzia dalla moglie

Roberto Mancini

Si sono sposati nel 1990 ma è tutto finito tra Roberto Mancini e la moglie Federica Morelli, la notizia è stata data dallo stesso allenatore tramite comunicato stampa.

In realtà il sospetto che qualcosa non andasse bene c’era già da diverso tempo e la notizia non è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nel tentativo di placare il più possibile il gossip, l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha annunciato con un comunicato il divorzio da Federica Morelli, madre dei suoi tre figli Filippo, Andrea e Camilla.

Nell’annuncio dell’allenatore si legge:

Roberto Mancini comunica l’interruzione del rapporto coniugale con la moglie Federica Morelli. Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati, tanto che la coppia negli ultimi due anni ha vissuto di fatto separata. Dopo un lungo periodo di riflessione, Roberto Mancini ha deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio.

Il comunicato è breve ma è piuttosto chiaro, non rilascia troppe informazioni su questioni che – si spera – dovrebbero rimanere private.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento