Coppie vip 2015, gli addii più clamorosi

Se andiamo a vedere come sono andate le storie tra le coppie italiane più chiacchierate nel mondo del gossip, il panorama è davvero catastrofico. Dopo le coppie vip di Hollywood, ecco quelle nostrane che sono scoppiate – senza previsione di ritorni di fiamma.

Un anno crudele dal punto di vista sentimentale, questo 2015, dalle coppie storiche a quelle più recenti, non c’è stato scampo per nessuno!

Roberto Mancini e Federica Morelli

25 anni insieme e 3 figli, ad annunciare questo divorzio è stato Mancini tramite comunicato stampa. Quella che è diventata la sua ex moglie non ha affatto gradito il mezzo scelto per far sapere i fattacci loro al resto del mondo, parlando di “un trauma che li ha allontanati”.

Max Biaggi e Eleonora Pedron

Le voci sulla crisi erano nell’aria già da tempo, dopo otto anni di matrimonio la coppia è scoppiata ma entrambi si sono già consolati. Eleonora Pedron sembra aver trovato l’amore con Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio. Max Biaggi è uscito allo scoperto, la sua storia con la cantante Bianca Atzei ormai non è più un segreto.

Yari Carrisi e Naike Rivelli

Loro sì che hanno fatto chiacchierare parecchio: la figlia di Ornella Muti e il figlio di Albano Carrisi e Romina Power si sono conosciuti durante “Pechino Express” e non si sono lasciati per qualche mese. Sesso tantrico tra gli ulivi e scene di passione per il timidissimo Yari che ci ha sorpresi tutti. E poi è arrivata la separazione, proprio mentre il gossip sul loro matrimonio impazzava. Adesso non è ben chiaro se ci sia ancora qualcosa, ma per questo 2015 consideriamo la coppia ormai scoppiata.

Guendalina Canessa e Roberto D’Amico

Il 2015 non è iniziato nel migliore dei modi per Guendalina Canessa, che ha concluso la sua relazione con Roberto D’Amico. Dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante, dal quale ha avuto una figlia, l’ex gieffina sembrava non trovare pace, fino al momento in cui ha conosciuto Pietro Aradori, innamorandosi perdutamente di lui. Per il momento resistono, tra qualche mese chissà!

Valeria Marini e Antonio Brosio

Continuando sulla scia della frivolezza, ecco una coppia sulla quale nessuno avrebbe scommesso, e infatti… Dopo la fine delle nozze – brevissime – con Giovanni Cottone, la Marini sembrava essere rinata al fianco di Antonio Brosio. Lei ha definito quello appena trascorso un periodo difficile, con Brosio non si sono lasciati nel migliore dei modi ma la Marini non si è persa d’animo e al suo fianco adesso c’è l’avvocato Gregorio Donnarumma.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi

Parlavano di matrimonio ed era arrivato anche l’anello di fidanzamento, cosa sarà andato storto? Noi non lo sappiamo la l’idillio tra Raffaella Fico e il figlio di Umberto Tozzi non è durato a lungo, inoltre lui non aveva completato tutte le procedure per il divorzio dall’ex moglie. Sì, era già sposato.

Paola Barale e Raz Degan

Un’altra coppia storica ha deciso di lasciarsi, nel 2015 la Barale è tornata single, annunciando la rottura con Raz Degan dopo 13 avventurosissimi anni insieme. Dal messaggio pubblicato dalla showgirl su Instagram, pare che i due si siano lasciati nel modo più pacifico e sereno possibile, decidendo di prendere strade diverse.

Francesco Renga e Ambra Angiolini

L’addio degli addii: dopo anni e anni di gossip che annunciavano matrimoni imminenti e crisi irreversibili, è successo davvero. No, non il matrimonio ma la crisi irreversibile. La scorsa estate Francesco Renga è stato beccato in compagnia di una bionda misteriosa, quella che oggi è al suo fianco come sua nuova compagna e che risponde al nome di Diana Poloni. Ad annunciare ufficialmente la separazione è stata Ambra Angiolini in un’intervista.

Federica Panicucci e Mario Fargetta

L’annuncio è fresco fresco di qualche giorno fa: sposati dal 2006, i due hanno deciso di dirsi addio nel modo più discreto possibile. Essendo personaggi pubblici non sarebbero riusciti a mantenere il segreto a lungo, così la Panicucci ha lasciato tutti nelle mani del suo avvocato, Giulia Bongiorno, che ha diramato una nota per chiedere privacy e rispetto per la coppia, che farà di tutto per tutelare i figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento