Valeria Marini conferma l’amore con Gregorio Donnarumma

Valeria Marini su Chi

Archiviata la relazione con Antonio Brosio, Valeria Marini l’ha presto dimenticato e se prima erano solo rumors, ora arriva la conferma della sua storia d’amore con l’avvocato Gregorio Donnarumma.

La conferma arriva dalla stessa Valeria Marini, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per parlare della sua nuova storia:

Gregorio è una persona speciale. E mi fa piacere che si noti la mia espressione sollevata. Soprattutto, è cambiato il mio stato d’animo, sono in rinascita dopo un periodo difficile. Ora sento di aver ritrovato l’equilibrio.

Il passato con Antonio Brosio non è un bel ricordo: i due si erano messi insieme subito dopo la fine del (breve) matrimonio della Marini con Giovanni Cottone. Oggi la showgirl non vuole nemmeno sentire parlare di lui:

Vengo fuori da un momento difficile perché io, solo io, ho fatto una scelta sbagliata… È stato un momento pesante e con tante situazioni anche paradossali. E questa ampia parentesi dolorosa si è chiusa solamente pochi mesi fa. Ma, finalmente, si è chiusa. […] Ma neanche nominiamolo. Comunque, quella persona che ho frequentato era molto più apparenza che altro… Diciamo che ci ho messo una bella pietra sopra.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento