Valeria Marini sogna una figlia da Antonio Brosio

Valeria Marini e Antonio Brosio

Finito il brevissimo matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini ha dato il via alla sua relazione con Antonio Brosio, che prosegue a gonfie vele.

La coppia si sta godendo gli ultimi giorni di agosto ma intanto Valeria Marini ha parlato al settimanale Nuovo e non ha nascosto di essere felice insieme ad Antonio Brosio, al punto che vorrebbe avere un figlio da lui e su questo ha già le idee molto chiare:

Per noi un figlio sarebbe un dono immenso. E Valeria sarebbe una brava mamma: mi basta guardarla quando gioca con la mia nipotina Miriam, la figlia di mia sorella Marianna per rendermene conto. Anzi, sarebbe bello se avessimo anche noi una femminuccia. Il mio sogno è sempre quello di tornare a casa e trovare una donna e i figli ad aspettarmi.

L’amore con il nuovo compagno è così forte che Valeria Marini non avrebbe problemi a tornare nuovamente sull’altare, magari questa sarebbe la volta buona:

E’ ancora un po’ presto ma è nei nostri progetti. Le sue nozze con Giovanni Cottone sono state già annunllate dalla Sacra Rota e, quindi, appena, sarà possibile, potremo anche sposarci in Chiesa.

Lascia un commento