Valeria Marini racconta il suo amore con Antonio Brosio

Valeria Marini

Un anno e mezzo fa Valeria Marini convolava a nozze con Giovanni Cottone ma tutto è presto naufragato e pochi mesi fa è stata diffusa la notizia della loro separazione.

I due hanno chiesto addirittura l’annullamento del matrimonio che, stando alle parole di Valeria Marini, è finito ancor prima di cominciare. La nota showgirl aveva parlato di un drastico cambiamento del carattere di Giovanni Cottone subito dopo le nozze e ieri è stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di “Domenica Live” per parlare della sua nuova situazione sentimentale.

Valeria Marini infatti da qualche mese è legata ad Antonio Brosio, sono stati pubblicati degli scatti che non lasciano dubbi sul loro tipo di relazione e lui ha parlato della compagna anche in un videomessaggio mandato in onda nella trasmissione della D’Urso:

Di Valeria mi ha conquistato la forza di volontà. Lei ha perso da poco il papà ma è stata forte, anch’io ho perso il mio in giovane età.

Valeria Marini ha spiegato di aver incontrato Antonio in un momento molto particolare della sua vita:

Sai che non amo parlare della mia vita personale però posso dire che ci siamo incontrati in un momento in cui mi sentivo braccata.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento