Domenica Live, Francesca De Andrè si confessa: “Incubo in orfanotrofio”

Francesca De Andrè

Barbara D’Urso ieri a “Domenica Live” ha ospitato Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè nonché nipote del più famoso Fabrizio e fidanzata dell’ex tronista Daniele Interrante, a sua volta ex marito di Guendalina Canessa.

L’intervista non è stata affatto leggera, perché Francesca De Andrè ha rilasciato dichiarazioni molto forti che riguardano sia il suo passato che la sua famiglia. La ragazza ha raccontato che i suoi genitori si sono separati quando aveva solo tre anni e a quindici anni ha deciso di andare via di casa, perché la situazione era insostenibile. Per quattro mesi ha vissuto con il padre, Cristiano De Andrè, che però ha definito “troppo libertino” e ha spiegato anche che lui era molto sollevato quando è stata affidata al comune di Milano e mandata in un orfanotrofio.

Francesca ha parlato di quel periodo definendolo un incubo: il nonnismo delle altre ragazze, che avevano vissuto situazioni ben più difficili della sua, la totale noncuranza di tutti i suoi parenti e un’assistente sociale terribile, che cercava di portarla via dalla scuola che frequentava. Così Francesca De Andrè è scappata più e più volte, cercando l’aiuto del fidanzato dell’epoca e di amiche e amici di famiglia.

Nonostante questo passato così doloroso, racconta di avere un rapporto amichevole con il padre. Il racconto però si è fatto così dettagliato e pesante che Barbara D’Urso ha preferito troncare l’intervista senza mostrare altri video e messaggi rivolti a Francesca o scene girate da lei, rinnovando l’invito per un’altra puntata.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento