Francesca De Andrè ancora contro il padre Cristiano

Francesca De Andrè

Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote del celebre Fabrizio, è tornata a parlare del suo pessimo rapporto con il padre nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Già diversi mesi fa Francesca De Andrè aveva denunciato il comportamento menefreghista del padre, raccontando di aver vissuto anche in orfanotrofio. La mamma, Carmen, si è dovuta occupare dei tre figli avuti da Cristiano De Andrè da sola, lui continua a sostenere di averli mantenuti, ma non ha mai avuto un vero e proprio rapporto con loro. Famoso per i suoi eccessi e segnato da quelli del padre, Cristiano ha ospitato Francesca De Andrè prima che arrivasse il periodo dell’orfanotrofio e lei non lo ricorda come un bel periodo. Racconta di essere stata buttata fuori di casa e di aver trovato a letto con una donna e di essere stata rimproverata per non aver avvisato.

Francesca spiega che il padre considera lei, la sorella e il suo fratello gemello come un costo, Cristiano De Andrè ha replicato alle parole della figlia spiegando il passato difficile accanto alla figura di Fabrizio De Andrè, di non aver avuto modo di conoscere i suoi figli perché il giudice gli tolse l’affidamento quando aveva 24 anni. “Non c’è stato il tempo di raccontare loro chi ero, Carmen, la madre, li ha riempiti di rancore nei miei confronti”. La reazione della figlia non è stata delle migliori, non crede alle parole del padre e continua a contestarle, raccontando di essere rimasta fortemente traumatizzata durante il periodo vissuto a casa sua.

Lascia un commento