Domenica Live, Cristiano De Andrè replica alla figlia Francesca

Francesca De Andrè

Ieri Barbara d’Urso si è occupata per un bel po’ di padri famosi – tutti cantanti guardacaso – che non si sono occupati delle loro figlie e tra questi c’è Cristiano De Andrè, figlio del celebre Fabrizio.

Una delle sue figlie, Francesca De Andrè, da mesi e mesi va nel salotto di Barbara d’Urso a parlare del suo rapporto assente con il padre, di com’è cresciuta quando è stata affidata a una casa famiglia e tanti altri dettagli che ormai conosciamo già e che di certo non mettono Cristiano De Andrè in una posizione favorevole. Lei ha dichiarato di difendersi da diffamazioni pubbliche, gli altri la accusano di infangare un cognome, ma a leggere e sentire i fatti, pare che Francesca sia l’ultima responsabile di tutto questo.

Dal canto suo, Cristiano De Andrè sostiene di non essere ostile con i suoi figli e spera di riconciliarsi con loro ma non ha speso buone parole per suo padre Cristiano, che però non c’è più. Un esempio da evitare, come sottolinea Francesca, che invece l’uomo ha riproposto, comportandosi male con i suoi figli a sua volta. Con Fabrizia adesso ha un buon rapporto e spera che Francesca trovi la stessa serenità ma lei sostiene di non essere mai stata contattata dal padre che, invece, l’ha sempre evitata.

Lascia un commento