Alba Parietti contro Barbara D’Urso sul caso Corona

Alba Parietti commenta la decisione di Barbara D'Urso di riprendere i rapporti con Fabrizio Corona e di andarlo a trovare in carcere.

Barbara D'Urso

La cosa è sembrata sospetta a tutti, ma proprio a ridosso delle decisioni dei giudici sul futuro di Fabrizio Corona, Barbara D’Urso ha annunciato di aver fatto pace con lui.

I trascorsi non erano dei più pacifici, ma solo ora Barbara D’Urso ha deciso di deporre le armi: Fabrizio Corona le ha mandato una lettera per scusarsi, sostenendo di aver sbagliato e di averla rivalutata. Lei ha colto la palla al balzo e ha promesso di andarlo a trovare, gli ascolti con il caso Corona sono garantiti e Alba Parietti, intervistata a La Zanzara, ha detto la sua:

Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico, come chi fa la radio.

Senza peli sulla lingua, come sempre: la Parietti ha anche consigliato a Gabriella Corona di non usare troppo la tv perché sarebbe controproducente.

Commenti