Niccolò Casini, il nuovo amore di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa è di nuovo innamorata, non è più un segreto la sua storia d'amore con Niccolò Casini, di sette anni più giovane di lei. L'ex gieffina ha definitivamente messo da parte la storia con Luca Marin.

Luca Marin è stato ormai archiviato da diversi mesi e Guendalina Canessa non ha perso tempo, si avvicina l’estate e per lei c’è un nuovo amore all’orizzonte.

Lui ha 25 anni, sette in meno rispetto all’ex gieffina ed ex moglie di Daniele Interrante, che da qualche tempo si è appassionata ai cosiddetti toy boy.

I paparazzi sono i benvenuti, Guendalina Canessa non ha mai disdegnato i flash dei fotografi e a quanto pare nemmeno la sua nuova fiamma. Lei ha cancellato il tatuaggio che aveva dedicato a Luca Marin ed è pronta a vivere una nuova esperienza: sempre vestita in modo eccentrico, non si è risparmiata i baci appassionati davanti ai fotografi, che non aspettavano altro.

I due si sono conosciuti a un party organizzato dallo stesso Niccolò Casini: sono stati beccati insieme a Milano in Corso Garibaldi e anche a Firenze, all’inaugurazione di un negozio Mangano. La passione di certo non manca e ormai la relazione è confermata dalla metà dello scorso aprile. Guendalina, sempre attivissima sui social, non dimentica però di dedicare buona parte del suo tempo alla piccola Chloe, avuta da Daniele Interrante e protagonista di molti suoi scatti.

Photo Credits | Twitter

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *