Tradimento, le donne amano i boy toy?

donna struscia piede su gamba uomo

Il tradimento è una delle azioni più vili che uomini e donne possano fare a se stessi, ma ciò non toglie che questa rimanga una realtà di fatto. Esiste e va analizzata. Le donne amano l’uomo il maturo o il boy toy? E’ una domanda dalla risposta non scontata, in nessun senso. Tutto dipende infatti dall’esperienza della stessa.

L’uomo maturo è infatti spesso e volentieri l’esatta incarnazione della sicurezza. E questo è valido sia che si sia coetanei, sia che si sia più piccole di età di lui. Il boy toy, il ragazzo più giovane fa sentire elettrizzate, volute. Dà l’impressione che si possa tenere il timone di una storia che a prescindere dalla sua serietà la si può condurre dove si vuole. O più semplicemente è il sesso a fare uscire di senno perchè diverso e più focoso. La donna ama il ragazzo più giovane, spesso. Ma devono anche esserci le condiziono giuste per la nascita di un’avventura del genere. O di una storia seria che scaturisca dalla stessa. Non è tutto così automatico. Quando una donna si abbandona al tradimento lo fa perché non ce la fa più, nel 90% dei casi.  E se questo accade, con molta probabilità conosce già quello che sta cercando nell’uomo con il quale si lascia andare.

Per rispondere alla domanda iniziale? Sì, le donne amano il boy toy, ma deve essere quello che stanno cercando in quel momento e deve rispondere a determinati parametri. Se così non è non vi è nulla da fare, questo è assodato.

Lascia un commento