Maria Elena Boschi, parla l’ex fidanzato

Tommaso Romoli e Maria Elena Boschi

Politica e gossip ormai da qualche anno vanno a braccetto ed Maria Elena Boschi lo sa molto bene: la “Ministra” del Governo Renzi ha trascorso l’estate inseguita dai paparazzi, che l’hanno immortalata in bikini.

Lui è Tommaso Romoli, è un notaio e ha 39 anni, è stato con Maria Elena Boschi per un anno e ricorda quella relazione con il sorriso:

Siamo stati insieme un anno. E’ stata una bella storia la nostra. Lei era la ragazza più sveglia dell’università, già allora era chiaro che aveva la stoffa per superare le altre. Studiavamo entrambi: io per superare l’esame da notaio, lei ancora alla facoltà di legge. Adesso, come ministro, sta andando alla grande, è brava e sono molto fiero di lei. Anzi scommetterei che possa arrivare alla presidenza della Repubblica.

Non è successo nulla di grave per lasciarsi, ma comunque la relazione non è durata a lungo:

E’ finita come finiscono tante storie a vent’anni.. Perché ci si scopre diversi, perché alla fine le strade divergono, ognuno ha la sua priorità.. Insomma, nessuna tragedia. Siamo rimasti in buoni rapporti. Le ho fatto anche le congratulazioni per la nomina a ministro.

Maria Elena Boschi e Tommaso Romoli si sono incontrati qualche volta a Firenze, lui continua a ribadire la stima nei suoi confronti e la immagina alla Presidenza. Chissà cosa ne pensa lei, ultimamente gli ex vanno tutti a confessarsi da Alfonso Signorini…

Photo Credits | Chi

Lascia un commento