Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, nessuna lite tra i due ex gieffini

Periodo ricco di impegni lavorativi per Tommaso Zorzi che sta trascorrendo settimane in giro per l’Italia insieme al suo nuovo compagno Tommaso Stanzani.

In questi ultimissimi mesi però non c’è stato modo di assistere a nessun tipo di incontro tra Zorzi e Francesco Oppini ed immediatamente sono emersi pettegolezzi sul loro conto. Tutti siamo a conoscenza della bellissima amicizia nata al Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, due persone che hanno avuto il coraggio di mostrare senza paura i propri sentimenti, dimostrando come anche l’amicizia possa essere un forte sentimento di amore.

Nessuna lite tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

In realtà Zorzi si era preso anche una bella cotta per Oppini, ma quest’ultimo non ha mai titubato sulla sua eterosessualità. Oltre quindi la semplice amicizia profonda non c’è stato nulla tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, ma mentre nelle settimane successive alla fine del reality di Canale 5 i due erano diventati praticamente inseparabili, qualcosa è cambiato negli ultimi mesi.

Si è parlato di lite tra Zorzi ed Oppini, con i due amici che ormai non si sentivano nemmeno più. Ebbene, dopo diversi pettegolezzi, ci ha pensato lo stesso Francesco Oppini a chiarire la situazione. Su richiesta di un suo fan, Francesco ha dichiarato come non ci sia stata alcuna lite con Tommaso Zorzi, anzi il loro rapporto di amicizia procede a gonfie vele. Qualcuno poteva pensare che, dopo il fidanzamento di Zorzi con Tommaso Stanzani, il rapporto tra i due amici del gieffe potesse essere arrivato al capolinea. In realtà i due non hanno effettivamente tempo di incontrarsi, troppi impegni lavorativi da entrambe le parti e con Zorzi che ormai sta trascorrendo da mesi l’estate fuori casa, diventa complicato poter vedere il suo amico del cuore.

La bella storia d’amore di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Dalle sue storie di Instagram sappiamo come Tommaso stia vivendo finalmente un periodo sereno e felice della sua vita, con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, il rapporto è diventato sempre più serio ed ormai i due sono diventati praticamente inseparabili.

Non c’è più alcun tipo di mistero sull’amore che li lega, hanno deciso di viversi la loro storia d’amore in piena libertà, dopo che nei primi mesi di frequentazione c’erano andati molto, ma molto cauti. Zorzi ne ha prese di batoste sentimentali e prima di poter effettivamente confermare questa nuova relazione, ha aspettato che il loro sentimento potesse diventare qualcosa di davvero unico. Tutto questo però non ha assolutamente intaccato il suo rapporto nei confronti di Francesco Oppini, i due si vogliono ancora tantissimo bene, ma solo i vari impegni lavorativi li stanno tenendo lontani.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *