10 motivi per uscire con un cattivo ragazzo

cattivo ragazzo (4)

Ci si ripromette sempre di starne lontani ma in fin dei conti esistono almeno 10 motivi per uscire con il classico “cattivo ragazzo”, il bad boy. Anche loro in fondo hanno delle peculiarità interessanti. Vediamole insieme e comprendiamo se fanno per noi.

1.  Fa bene il sesso

cattivo ragazzo (5)

E pare poco? Il sesso è una componente importante in molte relazioni e quando quello va bene, in buona parte si è avvantaggiati sul punto di vista della soddisfazione sessuale. E di questi tempi non è poco. Nulla vi vieta di tenere la relazione semplicemente sul suo lato fisico.

2. E’ fascinoso

cattivo ragazzo (7)

Non si può negare: l’aria da cattivo ragazzo ha sempre un suo fascino, imprescindibile dalla persona e da quel che fa. E non è solo come si veste: è quell’atteggiamento sicuro e sbruffone che per quanto detestiamo ammetterlo, ogni tanto fa tremare davvero le gambe a prescindere.

3. Ha uno sguardo ammaliatore

cattivo ragazzo (8)

Non si può resistere al suo sguardo, Lo si può chiedere a qualsiasi donna uscita con un bad boy e la risposta sarà sempre la stessa: aveva degli occhi ed uno sguardo magnetico al quale era impossibile sfuggire. Lo sguardo sbruffone ma al contempo profondo è spesso tipico del cattivo ragazzo da copertina. Quello che non è un delinquente, ma che di certo non ha a cuore quello che gli altri pensano di lui.

4. E’ invidiato da amiche e amici

cattivo ragazzo (1)

E’ inutile dirlo: tra i motivi per uscire con un cattivo ragazzo quello che si diventa la più invidiata è uno di quelli che danno maggiori soddisfazioni. E’ un po’ una sorta di piccola e strana rivincita. E gli uomini vorrebbero essere come lui. Anche questo è innegabile.

5. E’ dolce il giusto

cattivo ragazzo

Il cattivo ragazzo non è contrario alla dolcezza. Ti dà le sue attenzioni ma non cade mai nel melenso ed appiccicoso. E non è una brutta sensazione. Perché si ha in un’unica soluzione un po’ di tutto quello che rende un uomo degno di essere conosciuto meglio.

6. Non è da dare per scontato

cattivo ragazzo (9)

Difficilmente si dà per scontato un bad boy. Questo perché non si sa mai quale sarà la sua effettiva reazione. Rimarrà sempre accanto alla sua donna? Reagirà bene alle difficoltà? E’ una continua conquista in qualche modo.

7. Non è appiccicoso

cattivo ragazzo (6)

Ti ama, ma non è appiccicoso. Ti lascia quindi lo spazio giusto per vivere ed essere te stessa pure essendo in coppia. E non è una cosa facile da trovare in tanti altri uomini. Questo non significa però che non ami il contatto: non cadete nell’errore.

8. Ti vuole così come sei

cattivo ragazzo (3)

Quando un cattivo ragazzo decide di aprire il proprio cuore ad un’altra persona lo fa con semplicità e perché ama quel che vede così come è, senza voglia o bisogno di cambiarlo.

9. E’ spesso un artista

cattivo ragazzo (4)

Non smette mai di stupire con il suo estro. Ed ad un atteggiamento da bad boy non di rado corrisponde un lato di artista tormentato. Davvero sexy ed interessante.

10. E’ fedele

cattivo ragazzo (2)

Essere cattivo ragazzo non significa essere “cattivo” nel senso stretto del termine. Quando ama lo fa pienamente. Ed è fedele.

Photo Credits | Nejron Photo / Shutterstock.com
Photo Credits | Stokkete / Shutterstock.com
Photo Credits | Goodluz / Shutterstock.com
Photo Credits | GoodMood Photo / Shutterstock.com

Lascia un commento