10 motivi per uscire con un ragazzo timido

uomo timido (9)

Non avreste mai pensato che esistessero 10 motivi validi per uscire con un ragazzo timido vero? Oggi ve li indicheremo e vedrete come sia un uomo che con molta probabilità inizierete a cercare immediatamente per farlo vostro.

1.  Sa ascoltare

uomo timido (3)

Sarà in parte il suo carattere, ma è una persona in grado di ascoltare realmente una donna quando questa gli parla. E difficilmente si renderà non disponibile al dialogo. La timidezza non lo farà rispondere subito e questo… giocherà anche a suo favore.

2. Mostra le proprie emozioni

uomo timido (10)

Tra i motivi che vi sono per uscire con un ragazzo timido vi è quello che mostra le sue emozioni. E lo fa partendo dal volto. Perché se qualcuno gli piace o fa qualcosa che gli fa piacere è possibile leggerlo direttamente sul suo volto. Arrossisce infatti, davvero, anche per piccole cose. E non è tenera come cosa?

3.  E’ attento

uomo timido (8)

E con questo vogliamo sottolineare che spesso è davvero attento ad ogni particolare. Se avete bisogno di qualcosa se ne accorge subito ed è pronto ad aiutarvi in qualsiasi occasione. E con molta probabilità sarà sempre in grado di notare qualsiasi vostro piccolo cambiamento.

4.  E’ una continua sorpresa

uomo timido (2)

Non è che tiene qualcosa nascosto da voi: semplicemente non è in grado di scoprirsi effettivamente del tutto e farlo in maniera molto veloce. E questo è uno dei suoi pregi più belli, perché vi consente di scoprirlo nella sua totalità a piccoli assaggi, prendendovi il vostro tempo senza sentire nessun tipo di pressione.

5.  E’ gentile

uomo timido (10)

In questo termine rientrano tante sfumature: è in grado di ascoltare senza dominare le conversazioni, è attento ai vostri bisogni, sa come trattare con voi, i vostri amici ed anche i vostri animali domestici. E tutto questo perché la sua timidezza lo porta automaticamente a non voler sopraffare nessuno.

6. E’ rispettoso

uomo timido (7)

E’ uno dei 10 motivi per uscire con un uomo timido che dovete tenere stretto al vostro cuore. E non solo perché questo diventa quasi sempre sinonimo di educazione, ma perché tra le basi di una relazione vi è il rispetto e quando una persona è in grado di portarlo automaticamente… è una persona da tenere vicina a tutti i costi.

7.  E’ saggio

uomo timido (6)

E’ la sua capacità di ascoltare dettata dalla timidezza a rendere quasi sempre un uomo timido anche una persona saggia. Perché limitando il numero di interventi a causa del suo arrossire nel parlare, automaticamente porta se stesso a pensare e riflettere di più, riuscendo dell’impresa di ponderare adeguatamente il suo punto di vista.

8. E’ supportivo

uomo timido (5)

Non importa quale sia l’occasione: sarà sempre disponibile a dare una mano in tutto: che si tratti di una raccolta fondi o il semplice sistemare in casa. Se la sua donna ha un problema, sarà lì a confortarla. Senza nessuna limitazione.

9. E’ attento nel sesso

uomo timido (1)

L’approccio che utilizza nella vita si riflette anche nelle sue performance a letto. ll sesso sarà attento e dolce, focalizzato nel causare piacere alla sua donna. E’ così che anche il suo crescerà.

10. Accetta la sua donna per quel che è

uomo timido (9)

Per la coppia è da sperare che entrambi non siano timidi, ma se c’è un uomo che accetta la sua donna nella totalità del suo essere è proprio questo tipo di uomo.

Photo Credits | Prezoom.nl / Shutterstock.com
Photo Credits | Halfpoint / Shutterstock.com
Photo Credits | Blend Images / Shutterstock.com
Photo Credits | Cameron Whitman / Shutterstock.com

Lascia un commento