10 motivi per uscire con una donna pugliese

donna pugliese (2)

Ecco 10 motivi per uscire con una donna pugliese. Ragazze in grado di lasciare il segno molto di più di quanto comunemente si creda, dalle caratteristiche variegate e interessanti ad ogni livello di conoscenza.

1. E’ bella

La donna pugliese è bella. Possiede una bellezza incredibile data dai colori che sono tipici della sua terra, del tempo passato al sole o al mare. Spesso è la sua timidezza ad accentuare questi suoi tratti. E’ una ragazza attraente per semplici particolari, in grado però di rimanere fissi nella mente. Non se ne trovano pari a loro in fascino.

2. E’ timida

Molto più di quel che si crede la donna pugliese è timida. Soprattutto quelle nate in paesi piccoli e lontani dalle grandi città della regione sono un mondo tutto da scoprire. In alcuni luoghi infatti la tradizione è difficile da eliminare dall’educazione delle fanciulle. Ed il loro timido approccio fa venire voglia di legarsi a loro per tutta la vita.

3. E’ femminile

donna pugliese (4)

Non che le altre donne italiane non siano femminili, ma tra i motivi per uscire con una donna della Puglia vi è senza dubbio il fascino della femminilità espressa continuamente, e inconsciamente. E’ presente in ogni suo gesto a prescindere da quel che sta facendo o da come è vestita. E’ la classica femminilità che nasce dalla tradizione.

4. Ama mangiare pesce

Questa è una qualità che in una donna è difficile da trovare: non tutte lo amano particolarmente e molte non lo amano crudo. Ma si sa cosa si dice sugli effetti di pesce e molluschi crudi: sono cibi afrodisiaci in grado di risvegliare la libido adeguatamente. Senza esagerare, si può dire senza problemi che è un piacere vederle mangiare tali alimenti e per una volta non in “punta di forchetta”.

5. E’ una donna di mare

Young Woman with Bicycle

Per citare una canzone, la donna pugliese ha “il mare negli occhi”. Ed è una parte così importante di lei che non si non finire per amarlo. Tra i motivi per uscire con una donna della Puglia vi è quello che con molta semplicità sarà in grado di farvi amare anche un mondo che, forse, non conoscete.

6. Ha un bel corpo

La donna pugliese ha le curve al punto giusto. Bei contrasti di colori, una bella pelle e delle forme fisiche per cui impazzire letteralmente senza vergognarsi di farlo. E’ sempre bella, ma lo è anche fisicamente. E non è qualcosa che riesce a nascondere anche se tenta di farlo.

7. Sa divertirsi

Che sia cresciuta in una famiglia tradizionale, sia che abbia sempre fatto parte di un contesto più aperto, la donna pugliese sa divertirsi, approfittando anche delle piccole occasioni. Con lei non ci si stanca mai.

8. Ha un accento incredibile

donna pugliese (3)

Una delle caratteristiche più interessanti e divertenti? Il suo accento. Non solo da ascoltare, ma da imparare. Potreste averne bisogno con i suoi parenti più anziani,

9. Ha una famiglia spesso numerosa

Questo è un vero pregio. Se ami e sei amato da una donna pugliese e dalla sua famiglia, entri a far parte di un vero e proprio clan. E questo è qualcosa di stupendo.

10. E’ sincera

E questo è il maggior pregio possibile.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento