10 motivi per uscire con un uomo che ha un cane

uomo con cane (8)

Vediamo insieme 10 motivi per uscire con un uomo che ha un cane. Il migliore amico dell’uomo può rappresentare una variabile davvero importante nell’attrazione che l’uomo provoca nei confronti degli altri.

1. Ama incondizionatamente

uomo con cane (2)

Chi ama i cani di solito ama incondizionatamente anche la persona che ha accanto. Senza se e sena ma, semplicemente per quello che è. E’ un pregio che tutti i possessori di animali posseggono ma che in coloro che apprezzano i cani è particolarmente sviluppato.

2. E’ coccoloso

uomo con cane (9)

Avete mai provato le coccole di colui che possiede un cane? Vi è una riverenza del tutto particolare nell’approcciarsi alla donna. Molto simile alla dolcezza che permea ogni gesto eseguito nei confronti del migliore amico dell’uomo.

3. E’ paziente

uomo con cane (3)

Il modo in cui un uomo è paziente con gli animali è sintomo di come lo stesso approccia i rapporti con gli umani. Quindi non preoccupatevi se per qualche motivo sarete un po’ nervosi o incapaci di essere sempre amorevoli: questo tipo di uomo avrà tutta la pazienza necessaria.

4. E’ affascinante

uomo con cane (10)

Avete mai visto i ragazzi di “Hot dudes with dogs” in Instagram? Quella è di certo la riprova che gli uomini che hanno un cane spesso sono molto più affascinanti della media della popolazione. Esagerati? Non pensiamo assolutamente.

5. E’ in forma

uomo con cane (6)

Chi possiede un cane è in forma. Passeggiate e corse sono all’ordine del giorno: il cane ha bisogno di giocare e correre per saltare da una parte all’altra per stare bene. Questo significa che l’uomo è tenuto a muoversi di conseguenza ed il risultato dell’attività fisica è visibile. Su tutto e per tutto.

6. E’ fedele

uomo con cane (5)

Tra i motivi per i quali uscire con un uomo che possiede un cane vi è quello della fedeltà. Se ama davvero il suo cane è fedele allo stesso in eterno. E questo stesso atteggiamento è tipico anche dei suoi rapporti interpersonali.E’ incredibile da questo punto di vista quanto possa essere soddisfacente uscire con qualcuno che possiede tale tipologia di animale domestico.

7. Non si lamenta di capelli che volano

uomo con cane (7)

Può sembrare stupido, ma un uomo che ha a che fare con la muta del proprio cane almeno una volta l’anno, è meno propenso ad essere lamentoso nei confronti della propria donna se dei capelli svolazzano su un vestito o per terra per qualsiasi motivo.

8. E’ geloso il giusto

uomo con cane (8)

E’ la capacità di gestione delle emozioni che nasce dal possedere un cane a fare si che l’uomo che lo possiede sia geloso il giusto della propria donna e non esageratamente. Essa si sente amata e posseduta ma in modo positivo. La libertà non è un optional ma una realtà.

9. Rispetta gli spazi

uomo con cane (4)

L’uomo che possiede un cane sa che puoi avere bisogni di spazi. Ha una capacità di vedere le cose in prospettiva migliore della gente comune. Ed è in grado di comprendere fino a dove può spingersi nel tentare di ottenere risposte da parte tua.

10. Non ha paura di sporcarsi

uomo con cane (1)

E questo è un bene. Non avere paura di sporcarsi significa non temere di fare esperienze con la propria donna. E quindi condividere interessi.

Photo Credits | Andresr / Shutterstock.com
Photo Credits | Eldad Carin / Shutterstock.com
Photo Credits | oneinchpunch / Shutterstock.com

1 commento su “10 motivi per uscire con un uomo che ha un cane”

Lascia un commento