10 uomini con i quali uscire almeno una volta

tipi di uomo (1)

Vi sono 10 uomini con i quali uscire almeno una volta. Un’ampia gamma da provare. Non è detto che debba esserci il lieto fine, ma spesso si dà spazio a vestiti assurdi, perché non provare ad uscire con un uomo differente ogni tanto?

1. Intellettuale

E’ un persona che sa affascinare, con le parole e senza. Certo, bisogna essere sempre pronte ad ascoltare, ma è bello sentirsi al sicuro tra le braccia di una persona che sa come prendervi e che tra una spiegazione e l’altra è in grado di prendersi cura di voi appassionatamente.

2.  Senza regole

tipi di uomo (3)

Non c’è miglior modo di definirlo. Non ha regole, pensa solo a divertirsi e a farlo a lungo. Non è un uomo facile da amare sul lungo periodo, ma per tutto il tempo nel quale si esce con lui ci sono davvero grandi opportunità di divertimento in ogni momento.

3. Nerd

Il nerd è tra gli uomini con i quali uscire almeno una volta quello che più degli altri rischia di essere colui che può conquistarvi il cuore. Perché è dolce, gentile. E sul fatto che non sempre sembra di questo mondo ci si può anche passare un attimo sopra. Non biosgna dimenticare che quasi sempre questo tipo di ragazzi ha una sorta di riverenza per la donna con cui esce. Anche e soprattutto a letto.

4. Dj

In realtà in questa categoria rientra un numero maggiore di figure, ma ci si può benissimo concentrare sul disc jockey per parlare di quegli uomini, un po’ artisti e un po’ imprenditori (di se stessi e degli altri) che allietano la vita dei locali. E’ un uomo alla mano e che si fa ben volere. Certo, ogni tanto gli orari sono un po’ proibitivi.

5. Ragazzo ricco

Questo è il classico tipo di uomo che bisogna essere fortunati ad incontrarlo con i piedi per terra e dotato di una dose di empatia. Perché è vero che potrebbe non farvi mancare niente in differenti casi e farvi frequentare luoghi magnifici e gente altolocata. Ma dall’altra parte: la sua famiglia saprà accettarvi a prescindere? E’ uno di quegli uomini con i quali uscire sicuramente almeno una volta. Ma per una vita intera? Deve essere ben pensata.

6. Più grande

tipi di uomo (2)

Può essere una fortuna uscire con un uomo più grande. Ha di certo molte attenzioni nei confronti della sua donna e quell’eleganza ed educazione che spesso non si trovano nei coetanei. Ma se non si tratta solo di poche uscite, bisogna accertarsi di essere sulla stessa lunghezza d’onda.

7.  Più giovane

Uscire con un uomo più giovane per la donna può essere un vero e proprio toccasana per l’ego. Unico probabile difetto su tanti l’immaturità. Si è fatto jackpot se non è tale.

8. Il perfezionista

Di certo sarà sempre impeccabile ed organizzerà uscite perfette: la speranza è che sulle persone sia capace di amare anche la perfetta imperfezione.

9. Artista

E’ l’uomo perfetto se si riesce a portarlo a comprendere che ogni tanto vi è bisogno di una pausa tra musica e arte per stare tranquilli in casa. Le sue coccole sono spettacolari, a letto è creativo e se ama la sua donna ne fa la sua musa. E’ uno dei migliori su carta per una lunga relazione.

10.  Palestrato

Bisogna assicurarsi che abbia un cervello collegato e che sia in grado di accettare anche qualche piccolo difetto.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento