Sesso, giocare con il lattice

coppia sorride

Parlando di sesso oggi vogliamo suggerire un’attività che non tutti pensano di intraprendere ma che può rivelarsi divertente anche se si è costretti a “sporcarsi le mani” e qualcos’altro. Anche parti della propria anatomia che di solito, in campo creativo non si usano: giocare con il lattice.

E per lattice intendiamo quello degli stampi per ricreare i propri organi genitali. Può sembrare un passatempo folle, ma se si vuole passare una giornata con la propria dolce metà diversa dal solito e divertirsi liberi e felici con attività vietate ai minori, fare il calco delle proprie parti intime può rappresentare quella novità in grado di rendere unico il tempo passato insieme. E’ un modo per vivere qualche attimo davvero gioioso facendo qualcosa di diverso dal solito. Potremmo anche suggerirvi la pittura corporea: ma dato l’erotismo stesso dell’attività il “divertimento” prima del rapporto sessuale durerebbe davvero poco.

In questo caso dall’impegno messo nella costruzione dello stampo e nel suo riempimento non solo si rischia davvero di morire dalle risate per la particolare attività ma si guadagna un sex toy ad immagine e somiglianza del proprio partner che si può utilizzare in momenti di solitudine e lontananza. E non è poco. In rete e nei sexy shop sono tantissimi i kit di questo tipo in vendita: ve ne è davvero per ogni esigenza, sebbene sia difficile trovarne in grado di creare vagine. Ma in caso uno dei due componenti della coppia sia penedotato il gioco è fatto. E con esso il divertimento: questo senza dubbio.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento