7 verità relative all’unione tra cibo e sesso

Cibo e sesso sono molto più legati di ciò che pensiamo solitamente. Entrambi danno piacere, entrambi devono essere affrontati nel modo giusto.

Sono tante le cose che uniscono sesso e cibo. Sono due cose che procurano piacere alle persone ed entrambe hanno vizi e virtù. Oggi vogliamo raccontare almeno 7 verità relative all’unione tra questi due importanti elementi.

1. Quel che si mangia influenza il gusto “personale”

E’ cosa risaputa e provata dalla scienza che i cibi che si mangiano, ad esempio, influiscano sul sapore dello sperma.

2. Lo sploshing

E’ un feticcio particolare che unisce cibo e sesso e che consiste nell’utilizzare il cibo sul corpo per stimolarne sensazioni. Esso può essere indistintamente parte dei preliminari, del rapporto sessuale o del BDSM.

3. WAM

E’ un altro feticcio il cui acronimo sta per “wet and messy”, ovvero bagnato e confusionario. E’ quando ci si sporca con panna, cioccolata e tali materiali vengono sparsi per tutto il corpo. E’ una branca del porno molto comune ed apprezzata.

4. Alcuni cibi sono lubrificanti

Olio di oliva o di cocco possono essere utilizzati facilmente come lubrificanti. L’importante è non utilizzarli quando si usano dei preservativi di lattice per esempio.

5. Attenzione al cibo sui genitali

Le parti intime sono di solito più delicate per definizione. Ecco quindi che se volete giocare con il cibo insieme a loro dovete porre molta cautela nella loro gestione.

6. Niente cibi piccanti sopra

Per l’amore di ciò che vi è di più caro mai peperoncino o spezie sui vostri genitali.

7. E nessun alimento all’interno

Sex toys si, le vostre mani anche, ma evitate di inserire negli orifizi che non siano la vostra bocca ortaggi e frutta.

Photo Credits | Iablonskyi Mykola / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *