4 consigli per un ottimo rapporto sessuale

coppia fa sesso

4 consigli per un ottimo rapporto sessuale. Ecco cosa vogliamo condividere oggi con voi. Talvolta ci si perde nel parlare di pratiche specifiche o piccole curiosità divertenti e non ci si concentra sulle basi quando in realtà sarebbe obbligatorio partire dall’inizio.

1) Curatevi dei bisogni dell’altro

Non mettiamo in dubbio che uno dei principali obiettivi sia la gratificazione personale, ma questa non può avvenire pienamente se non si prendono in considerazione anche le esigenze dell’altro. Dovete prendervi il tempo giusto per “celebrare” la persona che avete tra le braccia, facendola sentire speciale e rispettata. Solo così sarà pienamente recettiva e disponibile a darvi appieno il piacere che cercate.

2) Non abbiate paura di usare la lingua

E questo punto lo intendiamo letteralmente. Non vogliamo assolutamente costringervi a pratiche che non vi sono congegnali e sia rimming che sesso orale devono essere a vostra discrezione, ma non abbiate timore di assaggiare con la lingua la persona con la quale siete in intimità. E’ una delle cose più belle dei preliminari: lo scoprirsi man mano, assaporandosi letteralmente con tutti e 5 i sensi.

3) Sempre i preliminari prima

I preliminari sono importantissimi: scaldano l’atmosfera e preparano i corpi stessi ad entrare in contatto in modo giusto. Soprattutto per una donna rappresentano la necessità: in questo modo la lubrificazione vaginale viene favorita dall’eccitazione.

4) Fare solo quel che ci si sente di fare

Il sesso deve rappresentare libertà, divertimento e piacere. E per rimanere tale non deve essere imposto in alcun caso. E’ importante non dimenticare mai questo, per nessun motivo.

Photo Credits | Lucky Business / Shutterstock.com

Lascia un commento