Corteggiamento, meglio burlesque o cenetta?

burlesque

Si parla sempre di uomini che devono corteggiare le donne. Mettiamo i puntini sulle i: è necessario anche l’esatto opposto se si vuole che un rapporto funzioni. Sono entrambe le parti infatti a dovere dare attenzione ed a non prendere il rapporto come scontato. Mai. Meglio il burlesque o una cenetta romantica?

La risposta non è così scontata. Se dovessimo lasciarci trasportare vi diremmo entrambe: una cosa non elimina l’altra. E probabilmente non sarebbe nemmeno troppo difficile riuscire ad organizzare in tal senso una serata. Ma mettiamo che vogliamo credere che abbiate poco tempo ma tanta volontà di prendervi cura del vostro uomo. La scelta in questo caso dipende dalle vostre e dalle sue forze. Difficilmente accadrà, ma mettiamo il caso che sia così stanco da non riuscire a tenere gli occhi aperti durante il vostro spettacolo di burlesque improvvisato: a quel punto è meglio preparargli una cenetta romantica, starlo a sentire mentre vi parla di cose senza senso per voi, e fargli un po’ di coccole sul divano, quanto spinte a voi la scelta. C’è anche la possibilità che si “svegli” ed in caso contrario, voi sarete comunque soddisfatte di esservi prese cura di lui.

Se invece si prospetta una serata nella quale è riposato e pronto all’avventura, preparate qualche stuzzichino, qualche “bollicina” e mostrategli tutto ciò che sapete sullo spogliarello e l’arte della seduzione. Di sicuro l’aria si farà molto calda e la serata finirà a letto. Consiglio: tutto ciò è valido sia se uscite da poco, sia (ancor di più) se siete in una relazione stabile.

Lascia un commento