Braccia flaccide addio in 3 mosse

Zumba

Le braccia flaccide sono il vostro spauracchio più grande? Con il passare del tempo anche le braccia cominciano a cedere e se non si corre ai ripari per tempo il rischio è quello di vedere un peggioramento rapidissimo della pelle delle braccia che comincia a cedere regalandoci proprio un brutto effetto. Ma per dire addio alle braccia flaccide bastano 3 piccoli esercizi che, se fatti con costanza, risolveranno il problema.

Combattere con successo l’arrivo della braccia flaccide, insomma, è più facile e semplice del previsto.

1. Prendete delle bottigliette da mezzo litro piene di acqua, una in una mano e una in un’altra, allargate le braccia a croce e per 20 volte, sollevatele sopra la vostra testa. Eseguite  3 serie da 20 e riposate 30 secondi circa tra una serie e l’altra.

 
2. Mettete i palmi delle mani davanti al viso, come se pregaste e spingeteli tra di loro loro, come per di schiacciare qualcosa con tutte le vostre forze. Stringete e contate fino a 5, quindi rilassate e ripetete ancora l’esercizio per 20 volte.

3. In piedi davanti al tavolo, poggiate sulla superficie i palmi delle mani, divaricando leggermente le braccia, quindi piegateli lentamente in avanti facendo forza solo sulle braccia e poi risollevatevi piano piano. Fate 3 serie da 12, riposando una trentina di secondi tra una serie e l’altra.

GINNASTICA FACCIALE, TUTTI GLI ESERCIZI PIÙ EFFICACI PER UN VISO GIOVANE

Con questi 3 esercizi, eseguiti ogni giorno, riuscirete a combattere efficamente le braccia flaccide e dare nuova elasticità alla pelle che già dopo le prime settimane comincerà ad essere più tonica. Una crema elasticizzante, in abbinamento all’esercizio fisico, aiuterà a migliorare ancora di più l’aspetto delle vostre braccia.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento