Provare attrazione per un’altra donna

due donne fronte a fronte

Provare attrazione per un’altra donna non deve spaventarvi. E’ comprensibile che rimaniate stupite da ciò che provate, improvvisamente secondo i vostri canoni. Prendete un bel respiro e non entrate nel panico pensando a tutte le cose che vi sono state dette e come siete state cresciute, ma seguite il vostro istinto.

Se arrivate ad un punto della vostra vita provate attrazione per un’altra donna non vi è nulla di male, questo è il primo concetto basilare che dovete fare vostro. Non vi sono religione o tradizioni che tengano: ancor meno ciò che possano pensare famiglia ed amici. Se una persona vi interessa, il suo genere non è importante. Quindi, la prima cosa da fare è comprendere che se vi è attrazione o nasce del sentimento, questo è normalissimo, anche se per tutta la vostra vita siete state attratte dagli uomini e continuate ad esserlo.

Non state a sentire chi non è in grado di ragionare: la sessualità è molto fluida e molte persone si riconoscono nella pansessualità, quindi non vergognatevi assolutamente. Detto questo, prima di fare qualsiasi mossa verificate ovviamente se avete spazio di manovra con lei: se il terreno di “conquista” non è lo stesso non potete pretendere di certo nulla. Ma se il vostro oggetto del desiderio è interessato alle donne in quanto a rapporti personali, buttatevi. Provare attrazione per un’altra donna è qualcosa di gestibile, per pregi e difetti, al pari di quello che sareste chiamate ad affrontare con un uomo. Quindi bando ai nervosismi e via al sano gioco del corteggiamento.

Lascia un commento