Bianca Balti, bellissima per Alessandro Angelozzi Couture p/e 2015

La modella più bella del momento immortalata nella città più bella d'Italia: Bianca Balti a Roma per Alessandro Angelozzi Couture primavera/estate 2015.

La super model italiana per eccellenza è al momento Bianca Balti, dove con la parola “momento” intendiamo un’onda di almeno 2 anni durante i quali la bellissima 30enne ha fatto parlare di se su magazine, siti web e persino in tv. Alessandro Angelozzi Couture l’ha scelta per rappresentare la sua collezione primavera/estate 2015. Oggi vi mostriamo il risultato!

Classe 1984, occhi da cerbiatto, gambe lunghissime ed un sorriso capace di stregare chiunque, questa è la sintesi perfetta per descrivere la bellissima Bianca Balti che negli ultimi tempi ha monopolizzato la scena fashion italiana. Oggi torna a far parlare di se per la collaborazione con Alessandro Angelozzi Couture. Lo stilista ha scelto la super model per rappresentare al meglio la collezione primavera/estate 2015 del marchio Made In Italy. La modella più bella nella città più bella ovvero la capitale del nostro Bel Paese, scelta come location per il servizio.

Fabrizio Ferri e Bianca Balti. Roma, il suo spettacolo, dall’alba al tramonto. Questo in breve il racconto di due giorni vissuti dal punto di vista di un grande maestro fotografo e da quello della top model più amata del momento. Le foto ufficiali della collezione Alessandro Angelozzi Couture per la p/e 2015, narrano un racconto tutto italiano, la bellezza e l’esclusività di cui é ancora capace il nostro Paese, tramandato di generazione in generazione. La collezione Alessandro Angelozzi Couture, che prende origine in Abruzzo grazie alla sapienza stilistica di Alessandro Angelozzi e alla cura delle sue sopraffini maestranze di sartoria, viene venduta con ampio successo in Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi, Francia, Russia e Germania.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *