Versace sfila a Parigi con le più celebri top model

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Eva Herzigova, Amber Valletta, Natasha Poly, Karlie Kloss. Questi sono i nomi delle celebri top model che Donatella Versace ha portato sulla passerella parigina lo scorso week-end, in occasione della fashion week dedicata all’haute couture.

Versace : Runway - Paris Fashion Week - Haute Couture S/S 2015

Atelier Versace ha aperto in grande la Paris Fashion Week, lo ha fatto con 46 uscite (moltissime per una sfilata haute couture) ed una collezione che sembra dipinta sul corpo, con un effetto body painting che rivela il nudo tra virgole, onde e disegni realizzati in seta o  pizzo. Un gioco di armonie e scompensi che non ha fatto altro che mettere in risalto le curve e la sinuosità delle meravigliose modelle che si sono alternate sulla passerella di Parigi.

La tecnologia è la vera moda del momento. Non ci sono storie. Io ne sono appassionata, mi conquista, mi travolge. Non si può fare finta che non esista, che non sia profondamente rilevante. Ho iniziato a corteggiarla con i défilé di Versus. Ora infrango un tabù: la porto sulla passerella dell’haute couture.

Versace : Runway - Paris Fashion Week - Haute Couture S/S 2015

Con queste parole, Donatella Versace, ci ha spiegato cosa rappresentavano i ricami degli abiti rossi, blu, neri, bianchi e color carne, indossati dalle super top model di cui sopra. Si trattava di emoticons, o almeno queste sono state la principale fonte d’ispirazione di questa collezione moda, portata con eleganza e grazia sulle passerelle di Parigi dalle più belle modelle del mondo, da Amber Valletta a Natasha Poly. Queste sono state osservate con ammirazione da due grandi attrici, madre e figlia: Goldie Hawn e Kate Hudson.

Lascia un commento