Blake Lively incanta tutti con il pancione sul red carpet: foto

Blake Lively, Lorraine Schwartz e Ofira Sandberg

Come si fa a non amarla? Qualunque cosa faccia, Blake Lively risulta essere sempre perfetta, i siti di gossip d’oltreoceano la amano e stilano liste sul perché non si possa detestare.

L’ex reginetta di “Gossip Girl” è in dolce attesa e il pancione diventa sempre più visibile: nell’ultima occasione ha deciso di metterlo ancora più in mostra indossando un abito lungo molto aderente. In molti sospireranno nel vedere gli scatti di Blake Lively guardare negli occhi Ryan Reynolds, uno degli uomini più sexy in circolazione. Si guardano innamorati, sono felici e non vedono l’ora di essere genitori.

Si sono sposati in gran segreto nel 2012 ed hanno sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa, come quelle da cui provengono. Chiamato a parlare della sua vita da futuro papà e sulla scelta del nome per il bebè, Ryan Reynolds ha ironizzato, dicendo:

Sull’aereo per venire qui stavo pensando ai nomi per un bambino. Non voglio un nome che sia troppo pretenzioso o in stile hollywoodiano. Così la chiamerà Excalibur Anaconda Reynolds… se sarà una bambina.

Ancora il sesso del nascituro non è stato rivelato ma entrambi gli attori sono al settimo cielo, Blake Lively infatti ha dichiarato:

E’ qualcosa che ho sempre voluto, fin da quando ero bambina. Non sapevo cosa avrei voluto fare per vivere ma sapevo che avrei voluto tanti bambini perché vengo da una grande famiglia, quindi era molto importante per me.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento