Blake Lively: Ecco cosa penso davvero di Gossip Girl

Blake Lively

Gossip Girl è stata la serie televisiva che ha definitivamente consacrato al successo Blake Lively, oggi moglie di Ryan Reynolds, mamma e blogger.

L’attrice, che è considerata un’icona di stile in tutto il mondo, ha rilasciato un’intervista a Female First e ha parlato proprio della serie Gossip Girl e ammette di non essere pienamente a favore della trama della serie, che racconta la vita di giovani adolescenti dell’Upper East Side a New York, tra abusi di sostanze, scandali sessuali e molto altro:

Le persone la amavano, ma mi è sempre sembrata personalmente compromettente. Tu vuoi mandare un messaggio migliore là fuori. Quando i genitori mi dicevano “I miei figli adolescenti guardano la serie” avrei voluto dire “Aspetta, perché? Ne hai parlato con loro dopo?”

Gli argomenti affrontati in Gossip Girl non sono sempre educativi, questo va detto e il personaggio di Serena Van Der Woodsen è praticamente una sintesi di eccessi. La fama è arrivata ma Blake Lively non ha perso la testa, questo è certo!

Lascia un commento