10 motivi per uscire con una “bad girl”

bad girl (4)

Vediamo insieme quali sarebbero per gli uomini 1o motivi per uscire con una bad girl. In fin dei conti la donna non deve essere sempre “tutta casa e chiesa”: è libera di esprimersi e vivere la vita in modo selvaggio, divertente e senza limiti.

1. Ha fascino

bad girl (2)

La cattiva ragazza ha fascino. Non il classico dettato dall’eleganza schietta, sebbene in alcuni casi sia decisamente in grado di creare degli outfit contemporaneamente di grido e non scontati, ma quella speciale attrazione che il diverso, l’estremo possono causare.

2. Sguardo seducente

bad girl (7)

Ti guarda male e ti spaventa. Ma se è interessata la bad girl ha uno sguardo da fulminare, ovviamente in senso positivo. E’ difficile rimanere impassibili se una donna di questo genere tenta di sedurti. Essendolo già per antonomasia lei stessa.

3.  Sesso spettacolare

bad girl (8)

Inutile dirlo: quando una donna vive al massimo la sua vita, ed ha questo lato oscuro così prorompente, a letto la vita è tutt’altro che noiosa. Le piacerà sperimentare e farlo in modo sempre diverso. Il sesso con lei sarà davvero soddisfacente, ma l’uomo dovrà essere in grado di tenere i suoi ritmi per durare.

4.  Si è invidiati

bad girl (5)

Se gli amici vedono un uomo con una bad girl il primo sentimento che proveranno sarà sicuramente quello dell’invidia. Sarà impossibile per loro non provarla davanti ad una donna bella, seducente e sicura di sé. Si chiederanno sicuramente cosa lei abbia trovato nel loro amico.

5. Dolce ma non melensa

bad girl (9)

La bad girl è capacissima di essere dolce. Ma difficilmente sarà melensa. Questo perché per lei è importante la persona con cui è, ma questo non significa perdere totalmente il controllo delle sue azioni. Da questo punto di vista tale tipo di donna è irremovibile: ama mantenere il controllo.

6.  E’ imprevedibile

bad girl (6)

Per una donna (ma anche per un uomo) essere imprevedibili è contemporaneamente un pregio ed un difetto. Ed è per questo motivo che la bad girl non deve mai essere data per scontata. Nessuna donna andrebbe trattata in questo modo. Se si sentirà amata rimarrà fedele e felice. In caso contrario non si farà problemi ad andarsene per la sua strada.

7. E’ indipendente

bad girl (10)

La “cattiva ragazza” è indipendente. Quella sua aria misteriosa e selvaggia dipende proprio dalla sua capacità di badare a se stessa e non dipendere da nessuno. Quasi sempre la vita le avrà mostrato il suo lato duro, portandola ad agire in base alle situazioni e senza catene di sorta.

8. E’ avventurosa

bad girl (3)

Difficilmente una donna di questo tipo si lascerà scappare possibilità di divertimento e conoscenza. Avrà voglia di provare e di sperimentare molto in ogni campo. Nulla la potrà trattenere.

9. Non ha paura

bad girl (1)

La bad girl non ha paura. Certo, il suo aspetto potrebbe portarvi a pensare che sia tutta una maschera quella che condivide con il mondo. Quasi sempre in realtà è una persona temprata dall’esperienza personale che vuole vivere la vita appieno.

10. Ama la velocità

bad girl (4)

Potrà sembrare poco importante, ma le donne che amano la velocità amano anche il rischio. Questo significa che daranno grandi opportunità a coloro che frequenteranno.  E non si porranno problemi di sorta per ciò che riguarda giri in moto o avventure ludiche di ogni genere.

Photo Credits | Diana Indiana / Shutterstock.com
Photo Credits | Nicoleta Ionescu / Shutterstock.com
Photo Credits | Benny Marty / Shutterstock.com
Photo Credits | Kiselev Andrey Valerevich / Shutterstock.com

Lascia un commento