Qual è la canzone perfetta per fare sesso?

coppia-giovane-sul-letto

Qual è la canzone perfetta per fare sesso? Certo, senza dubbio una risposta standard potrebbe essere “quella che vi ispira”. Cerchiamo però di superare il qualunquismo e addentriamoci un po’ di più sul tema: in fin dei conti fare musica è un po’ come fare sesso.

Sì, perché l’abbandono che si prova è lo stesso in alcune sfumature. Ed è un po’ anche per questo che fare l’amore con la musica ha quel qualcosa in più che rende l’esperienza intensa. La scelta della canzone per il sesso deve basarsi prima di tutto sullo stato d’animo. Non importa che sia solo strumentale o che abbia le parole. Sono il ritmo e la melodia alla base a stimolare maggiormente il cervello e spingono la persona a lasciarsi andare. In tutta onestà non vediamo come musica da letto l’heavy metal, ma non escludiamo che ci siano persone che lo amino particolarmente come sottofondo dei propri rapporti sessuali.

Se avete intenzione di passare del tempo ad esplorarvi con calma, di sicuro una melodia r’N’b è quel che più si adatta all’atto stesso. Per essere sensuale una musica devono sentirsi i bassi, le vibrazioni devono colpire la persona. Musica classica e leggera, sinuosa e conturbante senza dubbio è perfetta per il sesso di scoperta: quello che tra le altre cose tende alla sperimentazione. Se si vuole provare ad eliminare la percezione della vista durante il coito, qualcosa che sia in grado di avvolgere la persona privata della possibilità di guardare, è senza dubbio il must. Andate ad orecchio, fatevi guidare dall’istinto.

Photo Credits | Photographee.eu / Shutterstock.com

Lascia un commento