Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono lasciati

Claudia Galanti e Tommaso Buti

Claudia Galanti sta vivendo questi giorni di festa in maniera molto difficile, è già passato un anno dalla tragica scomparsa della figlia Indila.

Il dolore non si può superare ed è ancora molto forte ma nonostante tutto Claudia Galanti è andata avanti, soprattutto per amore dei suoi due figli Tal e Liam. Ha deciso di portarli al parco giochi per farli distrarre ma ammette di non aver sorriso spontaneamente ripensando alla piccola Indila. Dopo infatti è andata a trovarla al cimitero:

Ho pianto. Avrei voluto Arnaud accanto, ma lui è in carcere e non so ancora per quanto tempo. Ovviamente sono già stata più volte al cimitero, ma ora sotto Natale, a distanza di un anno, con una Parigi devastata per i fatti accaduti, tutto assume un valore diverso. Tutto è più cupo. E io non riesco a tornare a sorridere, a essere ancora felice.

La situazione non è delle più facili, con il resto della famiglia lontana e l’ex compagno e padre dei suoi figli Arnaud Mimran in carcere, Claudia Galanti è pure tornata single:

Con Tommaso è finita. Noi eravamo amici e dopo una parentesi siamo tornati tali. Arnaud è il padre dei miei figli, ma è in carcere e chissà quando lo rivedrò e la mia famiglia, mio padre e i miei fratelli, sono in Paraguay. Per fortuna ho Liam e Tal, le uniche gioie della mia vita.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento