Claudia Galanti, svelate le cause della morte della figlia

Claudia Galanti su Instagram

Claudia Galanti aveva scelto di chiamare la sua terza figlia Carolina per ricordare la madre, scomparsa troppo presto, e Indila perché significa “miracolo”.

Purtroppo oggi la bambina non c’è più, è morta solamente a nove mesi e adesso i genitori hanno chiarito le cause della sua morte. Gabriele Parpiglia aveva raccontato sul settimanale Chi che Carolina Indila era morta soffocata a causa di un rigurgito, in quel momento Claudia Galanti non era con lei ma era di ritorno da una vacanza alle Seychelles. Separata ormai dallo scorso settembre da Arnaud Mimran, stava facendo ritorno a Milano quando è stata avvisata di dover tornare a Parigi. I funerali si sono svolti secondo rito ebraico nel massimo della riservatezza, ma la Galanti è distrutta per quanto accaduto.

E’ impensabile il dolore che sta provando in questo momento per la perdita di una figlia, così piccola peraltro. Dopo Arnaud Mimran, anche lei ha pubblicato un’immagine nera su Instagram in segno di lutto, ma poche ore fa è arrivato il comunicato congiunto per mettere a tacere tutte le voci circolate sulle cause del decesso della piccola:

In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento.
Claudia e Arnaud

Photo credits | Instagram

Lascia un commento