Arnaud Mimran su Claudia Galanti: “Cerchiamo di andare avanti”

Claudia Galanti

Dopo la tragica morte della figlia Indila Carolina di soli nove mesi, Claudia Galanti ha deciso di abbandonare i social e di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Superare un momento così difficile quando i riflettori continuano ad essere puntati su di te non è semplice e negli ultimi giorni il gossip è tornato ad occuparsi di Claudia Galanti, per via del suo riavvicinamento con Arnaud Mimran, padre dei suoi figli ma anche ex compagno dallo scorso settembre. La showgirl avrebbe dovuto sposare Mimran ma i due poi si sono lasciati, lei ha iniziato una relazione con Tommaso Buti e lui con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi.

È chiaro che in questo periodo così delicato i due si siano riavvicinati e Arnaud Mimran sta cercando di supportare in tutti i modi l’ex compagna, chiarendo la situazione tramite il settimanale Diva e Donna:

E’ una tragedia che non si può spiegare, un dolore che forse non supereremo mai. Io sono ancora molto provato. Claudia è disperata, non si dà pace. Cerco di starle accanto, l’ho accompagnata più volte dai medici per fare le analisi: è la madre dei miei figli e per me la famiglia è tutto.

Mimran ha aggiunto:

Abbiamo perso un pezzo di cuore, ma stiamo cercando di andare avanti.

Adesso tutto quello che l’imprenditore vuole è la tranquillità della sua famiglia e dei figli in particolare, noi non possiamo che augurare a Claudia Galanti di rimettersi presto. Se un dolore così non si può dimenticare, di sicuro dovrà trovare un po’ di serenità per continuare al fianco dei suoi figli.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento