Claudia Galanti racconta la sua vita dopo la morte della figlia

Claudia Galanti e Tommaso Buti

Qualche giorno fa Tommaso Buti aveva pubblicato una foto in cui era insieme a Claudia Galanti ed era la prima volta che la vedevamo sorridere dopo la tragica morte della figlia Carolina Indila, che aveva nove mesi.

Claudia Galanti è tornata a parlare dopo la tragedia e dopo essersi allontanata dai social. Attualmente è tornata a Milano e continua a portare avanti la sua relazione con Tommaso Buti, che l’ha definita “l’amore della mia vita”. Di lui ha detto:

Gli devo tutto. Mi ha aiutato a capire come dovevo rialzarmi dopo la tragedia di Indila. Ha un cuore immenso. Non mi ha lasciato nel momento in cui stavo precipitando, nel momento in cui volevo farla finita.

Claudia Galanti infatti ha ammesso di aver tentato il suicidio quando la disperazione era diventata insopportabile, ma a salvarla è stato il figlio Liam, entrato nella stanza per chiamarla. La showgirl ha dichiarato che sa di non poter essere più felice ma tornerà alla vita normale, si sta facendo seguire e si è circondata dei suoi più grandi affetti per superare questo difficile momento.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento