Giorgio Armani Orient Excess make up Natale 2014

GAB-4414-HolidayLook2014-Collection-r1_03

Si chiama Orient Excess ed è la nuova collezione Giorgio Armani Beauty lanciata in occasione del Natale 2014. L’idea della collezione è di evocare attraverso il make up un ambiente polare, glaciale e puro in cui la vista si perde a vista d’occhio fra le pianure innevate. Una collezione dallo spirito invernale che punta su un incarnato chiaro ravvivato da sottili e seducenti tocchi colore rosso vivo. I prodotti della collezione sono pochi, ma indispensabili per creare un make up d’effetto per il Capodanno, il packaging è sofisticato e lussuoso.

 

Orient Excess Palette

palette

Un elegante sacchetto di velluto blu notte contiene l’Orient Excess Palette, due prodotti d’eccezione, cipria traslucida da applicare come finish e un trio di ombretti ombretti caldi ispirati ai colori del nord e alle pellicce di visone e di zibellino.

Maestro Winter Glow

glow

Il Maestro Winter Glow fusion make up è un prodotto leggerissimo, satinato e dall’effetto nevoso sulla pelle. Può essere utilizzando sia come base per il trucco, ma anche come finitura di lusso che rende omogeneo il make up.

Lip Maestro

Lip Maestro

Il tocco di colore è dato dal rossetto: l’inconfondibile Lip Maestro, con il packaging rosso, richiama i toni accesi del Pure Red e il tocco di colore del Burgundy, uno dei colori di punta della stagione.

Rouge Lipstick Ecstasy

Rouge Lipstick Ecstasy

Il Rouge Lipstick Ecstasy è disponibile in Blood red e Burgundy e unisce alla delicatezza del lip balm, la cremosità del rossetto.

GIORGIO ARMANI COFANETTI PROFUMI NATALE 2014

 

Nail Lacquer

Nail Lacquer

Non poteva mancare un tocco di colore anche sulla mani: due le nuance disponibili, il Pure red e il Burgundy (che richiamano ovviamente i rossetti) e il top coat trasparente e ultra lucido che impreziosisce il colore. Il packaging è minimalista.

Lascia un commento