Matrimonio a tema viaggio, idee

E' uno dei temi più amati e scelti dagli sposi. Se anceh voi state pensando di organizzare un matrimonio a tema viaggio abbiamo tante idee originali da cui potrete prendere ispirazione.

Il viaggio è una passione per molti. Ed è forse per questo che il matrimonio a tema viaggio resta uno dei più scelti e gettonati tra gli sposi degli ultimi anni. L’ispirazione può essere il viaggio di nozze, oppure i viaggi fatti insieme dalla coppia o ancora i luoghi più amati dagli sposi, quelli dove sognano di poter andare, in Italia o nel mondo. A seconda della vostra scelta potete anche optare per uno stile contemporaneo oppure per atmosfere vintage con cartine geografiche anticate, bussole, valige di pelle e mappamondi. Dalle partecipazioni di nozze fino alla torta nuziale, tutto dovrà parlare della vostra voglia di girare il mondo.

Le partecipazioni potranno essere delle imitazioni di un biglietto aereo, oppure di una cartolina postale spedita per via aerea. E nello stesso stile potrete confezionare i menu, i bigliettini delle bomboniere e i biglietti di ringraziamento.

Il vostro tableau mariage potrebbe essere una grande mappa del mondo su cui avrete disposto i tavoli degli ospiti. I segnaposto e i segnatavoli dovranno anch’essi ricordare il tema che avete scelto. L’idea più semplice può essere dare ad ogni tavolo il nome di una città che amate o che avete visitato e cercare di ricordare l’atmosfera di quel posto con i  fiori e le decorazioni. Nella gallery potete ammirare due idee simili ma in stile diverso, una più romantica e vintage e una più contemporanea in cui i profili dei monumenti importanti di ogni luogo sono ricordati con dei tratti in bianco e nero.

Se volete altre idee per un matrimonio a tema, vi suggeriamo:
>Matrimonio a tema cioccolato
>Matrimonio a tema Alice nel paese delle meraviglie
> Matrimonio in stile navy
> Matrimonio a tema anni 50
> Matrimonio a tema Star Wars
> Matrimonio a tema San Valentino

Photo Credit| Pinterest

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *