4 cose che influenzano la salute del pene

donna tira calzoni uomo

Se volete continuare a fare sesso con il vostro uomo e lui sembri non dare importanza alla sua salute sessuale, è bene che conosciate le 4 cose che influenzano la salute del pene. Almeno sarete preparate per eventualmente prendere provvedimenti.

1. Più pancia, meno testosterone

La produzione di testosterone cala man mano che aumenta il peso dell’uomo. E’ una cosa che deve essere considerata se per esempio vi sono problemi nel concepimento o problemi di erezione nell’uomo. In questo caso correre ai ripari con un po’ di esercizio fisico non guasterebbe.

2. La taglia dei testicoli è importante

I testicoli sono una delle parti dell’apparato genitale maschile più importanti: esse possono con le loro dimensioni essere la cartina tornasole dello stato di salute dell’uomo, sia a livello intimo che in alcuni casi generale. Se notate delle modificazioni rispetto alla normalità è bene consultare un medico perchè si rischia di “giocarsi” qualcosa di più che un rapporto sessuale.

3.  Dite no ai bagni caldi

Il bagno caldo sarà anche piacevole, ma è tutt’altro che un toccasana per la salute dei testicoli: le alte temperature possono causare problemi di infertilità. Se volete quindi far rilassare il vostro uomo senza compromettere tutto l’apparato, il bagno preparateglielo tiepido.

4. Lontani dagli steroidi

Gli steroidi sono il farmaco dal quale qualsiasi uomo, a meno di reali ragioni mediche, deve tenersi assolutamente lontano. L’organismo infatti smette di produrre da solo il testosterone portando ad uno squilibro e letteralmente al raggrinzamento dei vostri testicoli. E siamo sicuri che sia qualcosa che gli uomini non vogliono sperimentare.

Photo Credits | maxriesgo / Shutterstock.com

Lascia un commento