10 curiosità sul pene che ignoravi

ragazzo guarda proprio pene sotto coperte

Pronta a conoscere 10 curiosità sul pene che ignoravi? Il membro maschile è molto volubile ma non meno particolare e pieno di sorprese della vagina. Quasi quasi non c’è da stupirsi che in molti casi siano complementari l’uno all’altro, vero?

1.Può essere utilizzato per il sollevamento pesi

Anche se dubitiamo fortemente che la maggior parte degli uomini abbiano intenzione di rafforzarlo in questo modo, ma per decenni a Los Angeles, patria delle mille stranezze, vi è una scuola specializzata in Kung Fu dove agli iscritti viene insegnato a tirar su pesi con il proprio membro. Altro che averlo d’acciaio in quel caso!

2. Esiste una scala dell’erezione

Con essa si può misurare ogni singolo aspetto del pene in erezione: dalla tumescenza, alla lunghezza ed a quanto effettivamente… l’uomo ce l’abbia duro.

3. Gli uomini sono sensibili quanto le donne

soprattutto nell’area genitale. Per loro la zona più sensibile è quella del frenulo dove, come per le piccole labbra della vagina, bastano due decimi di grammo di pressione (il tocco lieve di un dito, N.d.R.) affinché la persona sperimenti piacere.

4.  Meglio pulire bene

Soprattutto gli uomini non circoncisi, se non hanno una più che ottima igiene intima, rischiano l’accumularsi di batteri cattivi che possono favorire il contagio da HIV.

5. Le erezioni mattutine non sono sempre positive

Talvolta possono rivelarsi patologicamente dolorose.

6.  Le donne ricordano male il pene

Sembra loro sempre più largo di quello che effettivamente è. Sta all’uomo capire come sfruttare questa informazione in modo utile.

7.  Ci puoi inserire quanti piercing vuoi

Il/la partner non sarà magari deliziato/a dalla notizia, ma non si rischia nulla nel bucarlo qua e là per ornarlo.

8. Via libera ai calci all’inguine

Ad alcuni uomini appassionati di BDSM piace che li si prenda a calci nei testicoli. Roba da sentirsi male al pensiero anche senza averli

9.  Prendetevi cura dei vostri testicoli

Se volete un pene in salute.

10.  Il cervello nelle mutande

E’ provato scientificamente: quando eccitato l’uomo ragiona effettivamente con il proprio pene. Sarà il sangue che scende sotto l’equatore?

Photo Credits | Feel Photo Art / Shutterstock.com

Lascia un commento