Sesso, donna esigente: l’uomo va dal chirurgo

ragazzo triste letto

Care donne, a meno che non vogliate combattere con un uomo che si rivolge al chirurgo plastico perchè non soddisfatto delle proprie dimensioni, imparate a riconoscergli qualche merito a letto. Siate esigenti, ma con un pizzico di furbizia.

Lo sappiamo, stiamo facendo della facile ironia su questo “problema”, se così vogliamo definirlo. Ma è un dato di fatto che sempre più uomini, insicuri delle proprie performance e soprattutto della lunghezza del loro pene, si sentono così inadeguati da sentire il bisogno di rivolgersi ad un chirurgo plastico per modificare la loro “virtù”. Tutto ciò secondo gli esperti dipenderebbe dalla maggiore sicurezza della donna, conquistata negli ultimi decenni. Il sesso femminile è diventato più esigente a letto e più in generale nel sesso:  non ci sta più ad adattarsi. E quindi richiede un maggiore impegno al proprio partner.

Ed il risultato quale è? La donna sicura di sé che sa quel che vuole a letto rende insicuro l’uomo, che in alcuni casi sente la necessità di lavorare sulle proprie dimensioni. I chirurghi negli ultimi anni hanno visto crescere le richieste di allungamento del pene esponenzialmente rispetto ad un decennio fa. Complice forse anche le nuove tecniche che non solo promettono e mantengono un allungamento pari più o meno al 25-30% rispetto alle dimensioni originarie, ma tra l’altro usano tecniche e metodi decisamente più soddisfacenti rispetto al passato.

Il vero problema, e la ricchezza potenziale dei medici specializzati, risiede nella mancanza di autostima maschile. Il fatto che la donna non si accontenti più non è automaticamente sinonimo di inadeguatezza maschile.

Photo Credits | Photographee.eu / Shutterstock.com

Lascia un commento