Consigli d’amore…per pene e vagina

appuntamentoConsigli d’amore per uomini e donne? No… oggi per peni e vagine. Letteralmente. Talvolta le nostre parti intime proprio non sanno comportarsi quando si tratta di relazionarsi l’uno all’altra. E’ il caso di insegnare loro qualcosa, qualche piccolo trucco utile.

Non farsi sviare dalle apparenze

Immaginate di vedere la foto di un uomo o di una donna online: di solito l’impatto è quello che colpisce per primo. Tenete a bada i vostri bollenti spiriti e gli organi posti in mezzo alle gambe: è risaputo che soprattutto per ciò che concerne alcune categorie, il sangue lascia il cervello per spingersi al sud dell’equatore.

Luogo alla mano, non noioso

Anche la scelta del luogo non deve essere dettato solamente dalla voglia di sesso che si possa avere. Se si vuole raggiungere quell’obiettivo è necessario stabilire almeno una conversazione decente ed un minimo di conoscenza.  Scegliete quindi un posto che consenta di parlare ma che abbia la possibilità di offrire delle attività ricreative che si possono sfruttare per evitare… discorsi imbarazzanti.

Sfogate la tensione prima

Un pizzico di masturbazione prima dell’appuntamento non guasta. Arriverete rilassati all’appuntamento e sapreste gestirlo con maggiore educazione e delicatezza, senza essere inopportuni e volgari. Pene e vagina è bene che si presentino sempre rilassati e calmi in questa situazione.

Andate dritti alla meta

Se la serata va bene, vi divertite e nonostante lo sfogo precedente pene e vagina sono ancora in forma e pronti all’azione, l’importante è che facciate sesso sicuro: per il resto…date loro sfogo. In fin dei conti, vi hanno sempre servito bene.

Photo Credits | pio3 / Shutterstock.com

Lascia un commento