Sesso, bugie e… sex tape

baci di coppia

Esplorare insieme le opzioni che si hanno in camera da letto è un sacrosanto diritto. Ed il sesso è stupendo. Ma fare attenzione a non inserire troppe bugie nel contesto se amate anche solo l’idea di girare un sex tape con la vostra dolce metà. Questo è qualcosa che deve nascere ed essere condotto in piena onestà e con fiducia da entrambe le parti.

Una volta assodato questo, dovete solo decidere come girare questo filmino privato. C’è chi ama l’idea di posizionare la videocamera in un punto fisso e lasciarsi prendere totalmente dall’ormone senza guida. E c’è anche chi addirittura regala a se stesso in pratica dei filmini di sesso amatoriale Pov (dove quest’ultima parola sta per “point of view“, che nel porno è la ripresa di solito eseguita dal punto di vista dell’uomo, N.d.R.) che si spera rimangano chiusi nel cassetto per solo uso della coppia. E’ importante ricordare due cose del sex tape: ci si deve sentire a proprio agio nel girarlo e non deve rappresentare un’arma di ricatto nei confronti della persona amata nemmeno in caso di rottura o tradimento. Ciò che è intimo deve rimanere come tale.

Questo ovviamente non implica il dover rinunciare a pratica divertenti da condividere con la propria persona speciale. Se possiamo permetterci un consiglio, magari prima di riprendere una sessione a base di BDSM prendete tutte le precauzioni del caso facendo in modo tale che la telecamera non vi distragga anche quando è necessario che manteniate al massimo la vostra attenzione.

Photo Credits | tankist276 / Shutterstock.com

Lascia un commento