Come arredare la camera da letto con poca spesa

shutterstock_190067960

Siete a corto di soldi e di idee per arredare la vostra camera da letto? Niente paura! Ci sono delle soluzioni utili che potranno fare al caso vostro e farvi arredare la stanza nel migliore dei modi, cioè proprio come voi preferite, spendendo pochissimo. Ecco una serie di consigli da replicare nelle vostre case, aggiungendo se possibile anche un tocco originale.

Idee low cost per arredare la camera da letto

  • Avete sempre avuto il desiderio di una cabina armadio in camera da letto? E’ certo che potete avere un guardaroba tutto vostro. Grazie ad un paravento ritagliate un angolo della stanza e arredatelo con mensole, scatole e appendiabiti. Sarà il vostro angolo fashion.
  • Le lampade di carta, anche quelle realizzate in proprio, sono ottime per arredare con la luce. Sistemate diversi punti luce nella vostra stanza, affinché l’atmosfera sia sempre rilassata.
  • Avete mai pensato al piano da appoggio a ponte sul letto? Può diventare una piccola scrivania o anche un ottimo piano da colazione…a letto.
  • Due elementi vintage di sicuro effetto che non potranno mancare all’interno della vostra camera da letto sono l’attaccapanni e il cassettone. Recuperateli e rimetteteli a nuovo o costruiteli con le vostre mani, creando un angolo naif.
  • Se amate la lettura nella vostra camera da letto dovete assolutamente creare anche un angolo per leggere. Fate in modo che sia comodo e illuminato dalla luce naturale. In alternativa scegliete dei punti luce di vostro gradimento per illuminarlo.
  • In camera da letto non può mancare anche un angolo dedicato al relax. Riutilizzate una vecchia poltrona e decorate la parete con degli stencil.

 

Photo Credits | MarishaSha / Shutterstock.com

Lascia un commento