10 motivi per uscire con una donna che ama il calcio

donna che ama il calcio (6)

Vi sono delle esponenti del sesso femminile davvero speciali. Vogliamo vedere insieme 10 motivi per uscire con una donna che ama il calcio? Si, avete visto bene: vogliamo proprio parlarvi delle caratteristiche di questi magnifici esponenti del genere umano.

1. E’ preparata sullo sport

donna che ama il calcio (2)

E’ palese che una donna che ama il calcio sarà preparata sullo stesso, non mancheranno praticamente mai argomenti di discussione, anche ai primi appuntamenti, quando si è vergognosi e si ha paura spesso di dire quello che si pensa. Si può parlare di calcio ed aspettarsi una risposta seria e motivata.

2. E’ comprensiva

donna che ama il calcio (8)

Se infrasettimanalmente vi sono delle partite di Coppa, lei non si farà problemi se non si può uscire. Possibile che se dividete la passione per la stessa squadra, la condivisione della visione sarà assicurata. O in caso contrario pienamente compresa.

3. Non avrà problemi con i vostri amici

donna che ama il calcio (7)

 

La partita di calcetto con gli amici? Probabilmente sarà anche sugli spalti a farvi compagnia. Difficilmente se uscite con una donna che ama il calcio vi farà problemi perchè passate un’ora della vostra settimana con i compagni di squadra.

4. Non è viziata

donna che ama il calcio (9)

Uno dei 10 motivi per i quali uscire con una donna che ama il calcio è quello che difficilmente sarà viziata. Ama essere elegante e bella, ma in caso decidiate di regalarle la maglietta del suo giocatore preferito non si lamenterebbe affatto e ne sarebbe felice.

5. Si diverte con poco

donna che ama il calcio (10)

Pensateci bene, se è appassionata come voi, quando dovete vedere le partite difficilmente sbufferà o si annoierà. A meno che le vostre squadre non giochino l’una contro l’altra. Ed anche in quel caso, probabilmente sarà la competitività a farla da padrona.

6. Non è noiosa

10 motivi uscire donna ama calcio

E’ domenica pomeriggio. Di solito le donne vogliono uscire o fare altro. La vostra donna sarà con voi a vedere le partite perchè interessano anche a lei. Ancor meglio se tifosi della stessa squadra: non dovrete litigare per il telecomando. Di solito però se di squadre diverse è bene adattarsi a vedere una trasmissione che contenga entrambe.

7. Niente domande stupide

donna che ama il calcio (3)

Nel corso di una partita non sentirete mai uscire dalla sua bocca le parole “chi siamo noi?” o “Ma cosa era quello?”. Lei sa. Lei conosce ed è preparata.

8. Piace alla famigliadonna che ama il calcio (5)

Non dovete avere paura che la vostra donna non piaccia a vostro padre ed ai vostri amici. Ama il calcio, condivide con loro e con voi una passione incredibilmente bella e sentita. Come potrà non piacere loro? State tranquilli da questo punto di vista. Non avete nulla da temere.

9. Non ha pretese eccessive

donna che ama il calcio (6)

Ama essere corteggiata, ma per lei anche una uscite che comprende il calcio andrà bene. Si divertirà tanto quanto voi.Anche se deciderete di portarla all’allenamento della sua squadra preferita.

10. E’ elegante e sexy

donna che ama il calcio (1)

Amare il calcio non significa non essere eleganti, o femminili. Tacchi alti e gonne prendono quando necessario il posto di scarpe da ginnastica come per tutte le donne. Con un bonus: se la vostra squadra perde, di certo saprà come consolarvi adeguatamente nel modo più adatto.

Photo Credits | lithian / Shutterstock.com
Photo Credits | Nadino / Shutterstock.com
Photo Credits | Filipe Frazao / Shutterstock.com
Photo Credits | Halfpoint / Shutterstock.com

Lascia un commento