10 motivi per uscire con una piemontese

donna piemontese (3)

10 motivi per uscire con una piemontese. La donna di Torino e dintorni è un essere umano dalle mille sfaccettature e dalle mille sorprese. Scopriamole insieme passo dopo passo.

1. E’ tifosa

donna piemontese (10)

Rispetto alle donne di altre regioni, è senza dubbio una di quelle più tifose di default. E attenzione non si parla di tifo semplice. E’ come per la Roma e per la Lazio nel centro Italia. La donna non tifa una squadra, ma appartiene ad essa. Se siete amanti del calcio con lei non avrete di certo problemi di interessi.

2. Ama i dolci

donna piemontese (1)

Chiunque sia uscito con una ragazza piemontese può confermarlo: il té con i pasticcini è una buona idea per un appuntamento volto a conoscerla meglio. C’è chi si spinge addirittura verso le bignole. Se siete in cerca di dolcezza o se avete una predilezione per questo gusto, sarà un’ottima compagna di avventure.

3. Sa cucinare

donna piemontese (4)

Tra i 10 motivi per uscire con una ragazza del piemonte vi è quello che sa cucinare bene, e complicato. E non si pone problemi a viziarvi in tal senso, a patto che siate amorevoli e sinceri. Insomma… Il classico bravo ragazzo che si può presentare alla famiglia senza avere paura che questa lo rigetti.

4. E’ bella

donna piemontese (6)

In sé la donna piemontese racchiude tanti bei tratti tipici della nostra Italia mixati con quelli delle popolazioni che nel passato hanno popolato la regione: un pizzico di Francia, una sfumatura di Austria… E’ una ragazza interessante senza ombra di dubbio dal punto di vista estetico.

5. Ama le tradizioni

donna piemontese (9)

La donna piemontese è fortemente legata a quello che è il suo posto di origine, quindi prima di portarla in giro in posti che potrebbe non gradire, bisogna cercare di fare propri i suoi luoghi per farla sentire a proprio agio in ogni contesto.

6. E’ puntuale

donna piemontese (2)

Per una piemontese la puntualità è tutto. Volete conquistarla? Fatevi trovare sul luogo del vostro appuntamento in anticipo. E’ una cosa che apprezzerà tantissimo. Perché lei stessa sarà in anticipo e vedere l’impegno da parte vostra nel fare buona figura e nel rispettare gli orari, farà in modo tale che vi veda fin da subito con occhi affezionati.

7. Ama le buone maniere

donna piemontese (8)

Se si vuole avere a che fare con una donna piemontese, bisogna essere bene educati e mettere da parte completamente la cafoneria. Non fatevi mai venire in mente di attirare la sua attenzione con una strombazzata di clacson: potrebbe rifiutarsi di rivolgervi la parola nel migliore dei casi.

8. E’ riservata

donna piemontese (7)

Tra i motivi per uscire con una ragazza del Piemonte vi è la sua riservatezza. Ovviamente si tratta di qualcosa che funziona a doppio senso: lei è discreta, ma altrettanta discrezione deve mostrarla il suo cavaliere.

9. E’ gelosa

donna piemontese (3)

L’”ex files” non deve essere mai aperto a meno che non sia lei a decidere di farlo. Non esiste che una passata compagna o compagno vengano nominati a sproposito. La donna piemontese regge bene la competizione presente, ma quella passata la mette a disagio e non poco.

10. Focosa ma con giudizio

donna piemontese (5)

Il sesso al primo appuntamento è da scordare. Ma si può esser certi che dopo l’intensità farà scordare anche il proprio nome.

Photo Credits | 2M media / Shutterstock.com

Lascia un commento