6 verità sul sesso e gli appuntamenti

coppia fa sesso (2)

Vi sono almeno 6 verità sul sesso e gli appuntamenti che è meglio rettificare il prima possibile. Non vogliamo di certo che strane idee vengano in mente a donne e uomini portandoli a non godere in modo giusto di ciò che potrebbero vivere senza problemi.

1. Le donne vedono in un partner molte cose

E con questo intendiamo fin dal primo appuntamento. Chi dice che è solo l’aspetto a contare per loro sbaglia. Sono essenzialmente 3 le cose secondo diversi sondaggi eseguiti da siti specializzati: la grammatica, l’autostima ed i denti

2. Le foto nude non sono eccitanti a prescindere

Mandare ad una donna una foto del proprio pene o senza vestiti non funzione automaticamente come eccitante. Eppure questo per molti uomini è difficile da comprendere, visto che continuano imperterriti nell’inviare questa tipologia di messaggi nei social network. Se avete iniziato a frequentarvi da poco, chiedete sempre prima di farlo.

3. Gli uomini vogliono anche le donne con esperienza

Gli uomini sono meno complicati di quel che si pensa. Non hanno problemi nell’uscire con donne che hanno avuto un numero di partner sessuali più alto rispetto a loro. Pensano sempre di poter accumulare esperienza.

4. Il colore dei capelli non conta

Non dite che per ciò che riguarda il sesso chi è biondo si diverte di più di coloro che sono bruni o dai capelli neri. E’ uno dei falsi miti più stupidi concepiti.

5. Donne di ogni età sono perfette

Diamo credito agli uomini, non vogliono uscire solo con donne più giovani.

6. L’età non conta

Quando si parla di sesso, pensare che se si è più giovani lo si fa di più è un grandissimo errore. Di solito è l’esatto opposto a livello statistico.

Photo Credits | Lucky Business / Shutterstock.com

Lascia un commento