10 motivi per uscire con una donna emiliana

donna emiliana (7)

10 motivi per uscire con una ragazza emiliana forse sono anche troppi. Le donne di ogni regione possono contare su un bagaglio di fascino incommensurabile. Vediamo insieme cosa caratterizza una donna originaria dell’Emilia Romagna.

1. E’ spontanea

donna emiliana (9)

E’ la tradizione del luogo, l’educazione che da sempre viene data alle donne di quella regione. La ragazza emiliana è spontanea, le piace ridere. Difficilmente sarà artefatta perché non è quella la sua natura. E sono molte poche le cose che possono portarla a cambiare, fortunatamente, da questo punto di vista.

2. Non sono schizzinose nel mangiare

donna emiliana (6)

Di solito le donne emiliane non sono schizzinose nel mangiare essendo per definizione loro stesse delle ottime cuoche. E volete mettere la soddisfazione di preparare una cenetta intima per loro? Saranno capaci di apprezzare i vostri sforzi e se proprio il cibo sarà un disastro, sapranno riderci sopra.

3. Cercano persone serie in amore

donna emiliana (5)

Se siete persone alla ricerca di un rapporto serio e duratura, avete servito su un piatto d’argento uno dei motivi per i quali uscire con una donna emiliana. Non è alla ricerca della storiella senza senso, e non ama essere presa in giro. Cerca una persona seria con la quale condividere il proprio futuro. E se cerca sesso occasionale, mette subito in chiaro anche quello.

4. Sanno cucinare

donna emiliana (3)

Questa è una qualità che di sovente apprezzata da tutta la famiglia e che è in grado di conquistarla con uno schiocco di dita. Una donna che sa cucinare è un piccolo tesoro da coltivare, specialmente in tempi in cui si va avanti in pratica a cibi preconfezionati e surgelati.

5. E’ bella

donna emiliana (8)

La donna emiliana ha in sé le caratteristiche della donna italiana cresciuta in pianura tra i raggi del sole e le spighe di grano. Beh, sarà anche romantica come visione, ma il suo fascino è particolare e quasi a sé stante rispetto alle altre donne italiane. Bruna, bionda, rossa: non importa. E’ dotata di una bellezza calda e gentile.

6. E’ onesta

donna emiliana (1)

Tra i motivi per uscire con una donna emiliana vi è la sua onestà. Non è una ragazza che fa giri di parole o ti fa credere di essere quello che non sei. Se ti ama te lo dimostra. Se per te prova affetto fraterno fa lo stesso. Sta alla persona che vuole stare con lei conquistarla e catturare il suo cuore.

7. E’ focosa

donna emiliana (10)

La donna emiliana è sensuale e calda, anche a letto. Il sesso con lei è una esperienza straordinaria da vivere. Ci mette passione e coinvolgimento. Non è facile da dimenticare.

8. E’ sicura di se stessa

donna emiliana (2)

 

E’ difficile incontrare una donna emiliana non sicura di sé. E’ la tradizione nella quale viene cresciuta che la tempra e la porta, giustamente a credere in se stessa. E questa confidenza è perfetta quando si rispecchia nel rapporto di coppia. Si è equilibrati.

9. E’ intraprendente

donna emiliana (4)

Ama sperimentare nuove avventure, lanciarsi in esperienze incredibili. E’ la compagna che chiunque desidererebbe al suo fianco per rendere realtà i propri sogni, qualsiasi essi siano.

10. Sa ascoltare

donna emiliana (7)

Quella di saper ascoltare è una capacità che non hanno tutte le donne: in quelle emiliane è particolarmente apprezzabile.

Photo Credits | Dmitri Mihhailov / Shutterstock.com

Lascia un commento