Le 10 caratteristiche dell’amante ideale per lei

Scopriamo insieme quali sono le 10 caratteristiche dell’amante ideale per lei? Intervistando un campione ampio di sue iscritte, Victoria Milan ci dà una mano a comprendere cosa una donna cerca veramente in un uomo che non sia il proprio consorte.

10 caratteristiche amante ideale per lei

1. Personalità

Le donne nell’uomo che vogliono come amante guardano prima di tutto la personalità. E’ incredibile a dirsi, ma anche nel sesso non vogliono solo il belloccio di turno, ma un uomo che sappia come divertirle e con il quale si possa avere una conversazione degna di questo nome. Forse chiedono troppo? E chissà. Magari cercano una persona che possa affascinarle del tutto.

2. Altezza

Una caratteristica ideale del potenziale amante è l’altezza. A quanto pare il detto “nella botte piccola c’è vino buono” non sia adatta perfettamente ai desideri delle donne di oggi che l’uomo lo vogliono alto. Bisogno di protezione o la capacità dello stesso di gestire meglio eventuali posizioni sessuali?

3. Abbigliamento elegante

10 caratteristiche amante ideale per lei

Sciatto? No grazie. L’amante ideale è ben vestito e sa comportarsi anche in società. La sindrome di Pretty Woman a tutta birra? Può essere. Di certo l’idea di darsi a qualcuno che sa comportarsi come un signore anche tra le lenzuola è decisamente più eccitante di un semplice flirt da “una botta e via” con uno sconosciuto.

4. Occhi che comunicano

Si tratterà anche di corna, ma nell’amante gli occhi devono essere lo specchio dell’anima per una donna. Più penetranti sono gli stessi, maggiore sarà l’attrattiva che la stessa sentirà. A quanto pare lo sguardo conta molto, soprattutto quando è corredato di un bel paio di occhiali da hipster.

5. Barba incolta

L’uomo barbuto è sempre piaciuto. Su questo non ci piove. Non tutti amano la barba lunga, ma quella lunghezza media che rappresenta un po’ l’uomo non rasato ma non disordinato risulta essere eccitante da morire.

6. Simpatia

L’uomo deve fare ridere. Va bene il muscolo, va bene tutto. Ma se è musone dentro e fuori dal letto, alla fine che divertimento c’è. Se oltre ad eccitare sono capaci di far ridere la donna, gli uomini non solo possono essere amanti ideali: possono conquistare il mondo. Per lo meno quello della donna con la quale stanno spendendo l’avventura.

7.  Gentilezza

Non si cerca l’amante per avere qualcuno che la donna la tratti male: si vuole l’uomo che faccia sentire speciali, che si occupi della donna a letto mettendola al primo posto. Quello che dovrebbe accadere anche con i propri consorti ufficiali in pratica.

8. Romanticismo

10 caratteristiche amante ideale per lei

Non si mettono le corna per avere a che fare con persone che hanno gli stessi difetti del proprio partner. Petali di rosa? Vanno bene. Massaggi rilassanti? Anche. Versi di poesia dedicati: ancor meglio. Vogliamo cuore, anche quando non cerchiamo l’amore.

9. Generosità

L’amante ideale? E’ quello che pensa alla propria donna, anche se non è ufficiale, anche se ci si incontra solo per passare del piacevole tempo a letto. Poi se ci scappano dei regali, tanto meglio.

10. Coraggio

Che sia l’uomo di una notte o il un partner fisso estraneo alla coppia, questo non deve avere paura, ma avere voglia di sperimentare. Dentro e fuori le coperte.

Photo Credits | conrado / Shutterstock.com
Photo Credits | CURAphotography / Shutterstock.com
Photo Credits | Mayer George / Shutterstock.com

Lascia un commento